Chi Siamo

 

UDrone ha sede a Milano ed è specializzata in foto e riprese aeree con drone. Opera su tutto il territorio nazionale tramite una rete di operatori droni abilitati.

I SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), sono una realtà che ha pochi anni, ma che sempre più viene  utilizzata per impieghi di vario genere.

Video riprese a scopo pubblicitario o documentaristico, eventi, promozione turistica,  monitoraggio, sorveglianza e mappatura del territorio, protezione civile, telesoccorso, rilevamenti fotografici, cinema, televisione…

Da tempo utilizziamo la tecnologia delle riprese aeree con drone, garantendo un servizio di qualità, affidabile e sicuro e realizzando splendide foto aeree e video assolutamente unici, effettuati da prospettive impossibili da ottenere con tecnologie tradizionali.

Tecnologia e creatività rappresentano la combinazione vincente della realtà professionale di UDrone. Utilizziamo solo droni di alta tecnologia con attrezzatura 4k, 360°, gimbal e stabilizzatori professionali e GPS per mezzo dei quali riusciamo a realizzare riprese fluide e al tempo stesso stabili e foto aeree estremamente definite.

Il  forte impatto visivo dei nostri video e delle nostre immagini, è  dovuto anche alla perfetta elaborazione post-fotografica e di editing delle foto e delle riprese aeree con drone, che rappresenta  la fase finale  che completa, perfeziona e  arricchisce i nostri lavori.

Rispetto a tutte le altre tecnologie di ripresa aerea, compreso il noleggio della più tradizionale gru (per servizi di ispezioni edilizia), possiamo mantenere  costi assolutamente e drasticamente ridotti,  realizzando oltretutto riprese molto più ravvicinate e versatili.

Serietà e professionalità dell’operatore, assicurato con polizza RC, sono garantite dal conseguimento dell’abilitazione ENAC secondo le norme vigenti a partire dal 30/04/2014.

 

UDrone opera a Milano e su tutto il territorio nazionale.

RICONOSCIMENTO ENAC

Riprese aeree con drone

Siamo riconosciuti da ENAC come operatore abilitato alle riprese aeree con drone con numero di riferimento 6408, 6376, 9648 condizione obbligatoria dal 30/04/2014 secondo il regolamento vigente.