Ispezioni Edili

 

 

Il nostro servizio di riprese aeree con droni potrà rivelarsi utilissimo se lavorate nel campo dell’edilizia privata o delle opere pubbliche.

Potete contattare il nostro servizio di noleggio droni con pilota  per monitorare un cantiere e l’avanzamento dei lavori (un esempio di monitoraggio con droni  e di riprese aeree a Milano è l’area Expo), oppure ispezionare lo stato di un edificio o di un tetto per conto dell’amministrazione di condominio, di un terreno da costruzione, di un immobile.

 

noleggio droni
Ispezione tetto (MI) con noleggio droni

 

Il nostro servizio di noleggio droni con pilota potrà essere utilizzato anche nel campo delle grandi opere.

Il monitoraggio e l’ispezione di infrastrutture (dighe, pale eoliche, viadotti, ponti, raffinerie, cave,  linee elettriche aeree)  di solito,  viene effettuato da terra o con elicotteri ed è un’attività che richiede tempo e costi altissimi.

 

 

Il noleggio droni di Udrone saprà intervenire con grande attenzione e professionalità per un’ispezione con uno dei nostri droni. Questo saprà indicare, se necessario,  dove effettuare la manutenzione, riducendo tempi e costi e  potenziali pericoli, rispetto ad un intervento più tradizionale che utilizzi impalcature e ponteggi,  gru e scale mobili, o addirittura elicotteri con personale specializzato.

Le riprese effettuate dall’alto e i filmati ottenuti, tramite il noleggio droni, potranno inoltre, sempre nel campo dell’edilizia e delle agenzie immobiliari, rappresentare e pubblicizzare nuovi immobili e complessi residenziali, evidenziandone la posizione, i luoghi circostanti e le caratteristiche più specifiche, in particolare, degli esterni (piscine, campi da tennis, giardini e parchi).

 

noleggio droni
Ispezione pala eolica con noleggio droni