Riprese aeree sui Navigli della chiatta street art di Stella Artois

L’iniziativa chiamata ‘Together Again, safely apart’  è stata inaugurata l’1 settembre 2020 ed è stata realizzata in collaborazione con Studio Number One.

uDrone partecipa all’evento con riprese aeree che sorvolano la chiatta e lo splendido scenario dei Navigli di Milano.

L’1 settembre 2020 Stella Artois ha inaugurato a Milano un’opera di street art per favorire il distanziamento sociale nei bar.

L’iniziativa ‘Together Again, safely apart’ prevede una chiatta in Ripa di Porta Ticinese 61, cuore della movida milanese.

riprese aeree navigli

Sul pavimento della chiatta è collocata un’opera di street art. Quest’ultima è il frutto del lavoro del team creativo di fama mondiale dello Studio Number One, fondato dall’artista Shepard Fairey. L’artista è noto in tutto il mondo per avere creato “Hope”, il poster che ritrae Barack Obama.

Ecco qui il video che contiene le nostre riprese aeree della chiatta Stella Artois sui Navigli di Milano:

Aree ben definite per ogni gruppo di amici tracciate con colori brillanti e contrastanti e linee fluide in grado di dividere lo spazio e guidare il flusso delle persone – spiega la nota stampa – saranno gli elementi che consentiranno di raggiungere l’obiettivo primario dell’opera: favorire il distanziamento sociale in modo meno invasivo rispetto alle tradizionali barriere.

Condividi su:
Facebook
LinkedIn
Pinterest
Telegram
Email
WhatsApp

Richiedi un Preventivo Gratuito

Indica il servizio (o i servizi) per cui vorresti richiedere un preventivo: